S.A.
2 luglio 2015
Motorshow Quartu: sul podio due algheresi
A vincere è stato Auro Siddi della Cagliari Corse. Sul secondo e terzo gradino del podio invece si sono piazzati due piloti del Team Alghero Corse: Giacomo Grussu e Marco Collu
ALGHERO - Domenica scorsa si è svolto a Quartu il “1° Motorshow Città di Quartu”, organizzato dall’Aci Cagliari per lo Sport in collaborazione con l’Automobil Club Italia. Si è trattato di un challenger con le auto che si sono sfidate, in un percorso di quasi un Km allestito nella zona industriale, per ottenere il miglior tempo. Il Team Alghero corse ha preso parte con 10 piloti.
A vincere è stato Auro Siddi della Cagliari Corse. Sul secondo e terzo gradino del podio invece si sono piazzati due piloti del Team Alghero Corse: Giacomo Grussu e Marco Collu. Grazie a questi e ad altri buoni piazzamenti, il Team Alghero Corse è arrivato primo tra le scuderie e mantiene così la vetta nella classifica generale regionale.
«L’attività del Team continua a pieno regime – ha commentato il presidente di Alghero Corse, Tore Bellu presente alla gara con il direttore sportivo Paolo Frailis . Un’ottima prestazione collettiva da parte dei nostri piloti che ci fa mantenere il primato nella graduatoria generale delle scuderie. Questo non fa altro che accrescere ancora di più la voglia e gli stimoli per fare sempre meglio. Inoltre – ha concluso Bellu - è bello vedere ancora in competizione piloti come Ottavio Sechi, un decano dell’automobilismo sardo che ha le corse nel sangue».
|