A.B.
30 giugno 2015
Direttivo riconfermato per l´AlgheroBike
Confermata la presidenza di Luciano Catogno e di tutto il Consiglio Direttivo che ha guidato il sodalizio algherese nella stagione sportiva appena conclusa
ALGHERO – Riconfermato il Consiglio Direttivo dell'AlgheroBike. Questo il sunto dell'assemblea straordinaria dei soci tenutasi il 9 giugno nel salone della Mercede, ad Alghero. Soci che hanno votato il Direttivo che guiderà l'associazione sportiva dilettantistica nel quadriennio 2016-2019.
Il Direttivo confermato vede presidente Luciano Catogno, vicepresidente Roberto Delrio, segretario Andrea Delrio e consiglieri Giampiero Nieddu, Cristian Masala, Francesco Ledda e Giuliano Carta. Il sodalizio algherese, regolarmente affiliato alla Federazione Ciclistica Italiana dal 2004, vanta già una cinquantina di soci e, durante tutta la stagione, vede i suoi atleti partecipare regolarmente ai diversi campionati e trofei regionali di mountainbike e su strada, oltre a diverse manifestazioni nazionali.
Ma AlgheroBike non è solo agonismo e gare. Infatti, sia la domenica che durante la settimana, l'associazione organizza uscite di gruppo alla scoperta di sentieri e luoghi nel comprensorio circostante.
Nella foto: Roberto Delrio e Luciano Catogno
|