A.B.
29 giugno 2015
Ad Alghero, Artisti in mostra
La mostra di opere pittoriche è organizzata dall´associazione Il Labirinto, in collaborazione con il maestro Sergio Zidda
ALGHERO - “Il Labirinto”, associazione per la tutela della salute mentale di Alghero, con la collaborazione del maestro Sergio Zidda, organizza una mostra di opere pittoriche eseguite dai ragazzi che frequentano il “Laboratorio” di pittura, gestito dallo stesso maestro. Il suo sguardo vigile, le sue mani esperte hanno guidato i ragazzi del Laboratorio alla scoperta del mondo della pittura, consentendo loro di esprimere attraverso i dipinti tutta la creatività, tutta la fantasia e la tanta voglia di fare di cui sono capaci ed orgogliosi, al punto di mettersi in gioco, consentendo al pubblico di ammirare la loro opere.
La mostra, grazie alla disponibilità della Amministrazione Comunale di Alghero e della “Fondazione Meta”, verrà ospitata nella Torre di Piazza Sulis da mercoledì 1 a giovedì 9 luglio, aperta al pubblico dalle ore 10 alle 12 e dalle 18.30 alle 23. «C’è voluto tanto impegno per la realizzazione di questa iniziativa – concludono i vertici dell'associazione - che auguriamo venga premiato con la presenza numerosa da parte di chi questo impegno apprezza».
Nella foto: Sergio Zidda all'opera
|