A.B.
27 giugno 2015
Sinnova: terza edizione a Cagliari
Giovedì 2 e venerdì 3 luglio, è in programma l´edizione 2015 del Salone dell´innovazione al servizio dell´impresa in Sardegna
CAGLIARI - Giovedì 2 e venerdì 3 luglio, Cagliari ospiterà “Sinnova 2015”, la terza edizione del Salone dell'innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna. L'evento, che si svolgerà nel Terminal Crociere, è organizzato da “Sardegna Ricerche”, in collaborazione con l'Assessorato Regionale della Programmazione.
Saranno circa centotrenta le aziende sarde che presenteranno le proprie innovazioni: “app” e tecnologie digitali, ma anche prodotti e servizi che coinvolgono vari ambiti della vita quotidiana e settori dell'economia: dall'agroalimentare alla biomedicina, dalle biotecnologie all'ambiente, dalle energie rinnovabili ai beni culturali ed al turismo. E poi, incontri, dibattiti, workshop e quattro aree speciali dove scoprire le ultime novità in fatto di fabbricazione digitale, startup, progetti di innovazione e sostenibilità.
Sinnova 2015 è un evento gratuito ed aperto a tutti. Nell'area “FabLab”, sono previsti workshop e laboratori a numero chiuso. Per partecipare, è necessario iscriversi entro le ore 14 di mercoledì 1 luglio sul sito internet della manifestazione.
|