Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresSportAutomobilismo › Porto Torres: Successo di pubblico del Motor Show
Mariangela Pala 23 giugno 2015
Porto Torres: Successo di pubblico del Motor Show
Ha riscosso un ottimo successo la quarta edizione della manifestazione motoristica “Turris Motor Show” che si è svolta nel fine settimana presso il piazzale Stintino
Porto Torres: Successo di pubblico del Motor Show

PORTO TORRES - Ha riscosso un ottimo successo la quarta edizione della manifestazione motoristica “Turris Motor Show” che si è svolta nel fine settimana presso il piazzale Stintino, dedicata agli amici Giuseppe Usai e Gennaro Mura. Edizione questa impreziosita da persone di grande spessore. Un pubblico numeroso ha assistito all’imponente manifestazione motoristica messa in piedi dal gruppo del Turris Competition team guidato da Maurizio Mocci, con auto e kart, arricchita da eventi collaterali di spettacoli con stuntman e musica.

Le premiazioni nella giornata di domenica sono state effettuate dal neo sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler che oltre ad aver consegnato le targhe ai familiari di Giuseppe Usai si è prestato con il Stunt-Man Valentino Moi salendo a bordo della Kawasape. Nella giornata di sabato dedicata alle auto il nuovo Campione Italiano dei pesi massimi Salvatore Erittu ha consegnato le targhe ricordo ai familiari di Gennaro Mura e contestualmente ha effettuato un giro in pista con le auto da Drift del Team Big Block Drift. Hanno partecipato alla manifestazione tra auto e kart circa 100 piloti, esperti e abili nel destreggiarsi sulla pista costruita appositamente.

Il tutto è stato condito dalla presenza dello speaker Pierluigi Fiori e dalla musica dei fratelli Balzano che hanno preparato tutte le musiche. Grandissimo lavoro e spettacolo sono stati messi in piedi dalle auto del Taxi drive condotte da Antonello Buscarino e Roberto Dettori che hanno intrattenuto migliaia di persone. Graditissimi anche gli ingressi delle minimoto e della Subaru di Leoni. Un organizzazione che ha visto impegnati circa 30 persone facenti parte del Turris Competition team e non solo. Ora i motori si sono spenti ma, viste le premesse, è più che probabile che la Turris Competion, promotrice della manifestazione, li riaccenda nel 2016 con la quinta edizione del “Turris Motor Show”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)