S.A.
19 giugno 2015
Alghero: al via servizi disabili in spiaggia
Il servizio prevede l’accesso ad uno stabilimento balneare sul litorale di Alghero dotato di attrezzature idonee e comprende l’accompagnamento dal domicilio alla struttura balneare e viceversa
ALGHERO - L’Assessorato ai Servizi Sociali di Alghero propone alle persone diversamente abili, minori, giovani, adulti di età non superiore ai 65 anni un servizio-spiaggia con supporto socio assistenziale allo scopo di promuovere il benessere e l’integrazione sociale. Il servizio prevede l’accesso ad uno stabilimento balneare sul litorale di Alghero dotato di attrezzature idonee e comprende l’accompagnamento dal domicilio alla struttura balneare e viceversa.
Possono usufruire del servizio le persona diversamente abili residenti nel comune di Alghero. Per accedere al servizio è indispensabile essere in regola con le contribuzioni relative alle annualità pregresse. Le persone interessate ad iscriversi al servizio possono ritirare l’apposito modulo presso il front-office dell’Assessorato ai Servizi Sociali, in viale della Resistenza n° 17, da oggi e fino al 30 Giugno nei seguenti giorni: dal Martedì al Venerdì dalle 10,30 alle 13,00 e il martedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30 o scaricarlo dal sito istituzionale del Comune di Alghero.
|