Mariangela Pala
19 giugno 2015
Al Turris Motor Show premia il campione Erittu
La quarta edizione del "Turris Motor Show”, organizzata dal gruppo dei ragazzi della Turris Competition team, avrà come ospite il nuovo campione italiano dei pesi massimi, Tore Erittu

PORTO TORRES - La quarta edizione del "Turris Motor Show”, organizzata dal gruppo dei ragazzi della Turris Competition team, guidata da Maurizio Mocci, avrà come ospite il nuovo campione italiano dei pesi massimi, Tore Erittu. Il pugile turritano sarà presente in occasione delle premiazioni che si svolgeranno intorno alle 20. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 giugno, dalle 9 sino a tarda sera, presso piazzale Stintino (fronte Stazione Ferroviaria) : la prima giornata prevede l’esibizione di auto. Durante le pause grandi spettacoli con stuntman e musica.
Fine serata con musica sassarese e karaoke. Domenica 21 sara' la volta dei Go-Kart e il divertente Valentino Moi, Alias Kawasape che dopo la recente partecipazione al Motor Show di Bologna e Got Talent Show fara' divertire il pubblico con la sua simpatia. Durante la due giorni di musica e motori il pubblico potrà' usufruire di simulatori di guida sportiva e del servizio di taxi driver che permetterà a chiunque di poter fare un giro su' vere auto da Drift e Rally.
|