A.B.
17 giugno 2015
Baia Sardinia: nuove sfide nel reality all´Aquadream
Venerdì, andrà in onda su Videolina la seconda puntata di Gioghende Cun S’Abba Baia Sardinia. Si prospetta una nuova sfida tra nord e sud dell’Isola
BAIA SARDINIA - Venerdì 19 giugno, alle ore 21.30, andrà in onda su “Videolina” la seconda puntata di “Gioghende Cun S’Abba Baia Sardinia”. Si prospetta quindi una nuova sfida tra il nord ed il sud dell’Isola nel reality game e show televisivo.
La prima puntata è stata vinta dalla squadra “Il Giardino Incantato” di Selargius, capitanata da Valentino Murru che, in un momento critico, è riuscita a capovolgere i punteggi con la squadra avversaria, i “Navar” diciottenni di Olbia (ad un passo dalla vittoria), confermando la prima squadra che parteciperà alla finale di venerdì 3 luglio. Ideato e realizzato dalla casa di produzione “Itafilm”, il programma vede impegnate sei squadre composte da cinque concorrenti selezionate tra centinaia d’iscritti.
Nella seconda puntata, si scontreranno i “One Donorection” (sud) e “Gli Sfisicati” (nord), in un'altra sfida-racconto in prima serata che decreterà la seconda squadra finalista del torneo. Per commentare i giochi ospiti nuovi, il giornalista Gianni Ledda ed il regista Pietro Mereu, insieme ad altri personaggi comici interpretati da Cossu e Zara e Francesco Porcu, accompagneranno Stefano De Franco nelle competizioni della nuova puntata.
|