In questi giorni la soubrette sarda incinta di sei mesi è stata avvistata tra le vie del centro storico, nei dintorni della sua casa sui bastioni
ALGHERO - Elisabetta Canalis è tornata ad Alghero. In questi giorni, la soubrette sarda ormai da anni a Los Angeles è stata avvistata tra le vie del centro storico, nei dintorni della sua casa sui bastioni.
In bicicletta o a piedi in compagnia dei due inseparabili cani, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella sua città d'adozione, dove a settembre dell'anno scorso ha celebrato le nozze con il chirurgo americano Brian Perri [
GUARDA]. Un matrimonio-evento anche per la città che per qualche giorno è stata "osservata" da vicino dalle troupe televisive delle trasmissioni di gossip nazionali.
Ely come lo chiamano affettuosamente i suoi ammiratori ha un motivo in più per festeggiare il suo ritorno in Sardegna. Da qualche settimana ha annunciato la sua gravidanza (aspetta una bambina) sul social-network Instangram, lo stesso dove nelle ultime ore compare Capo Caccia al tramonto e la vista sul porto.
Nella foto (da Instagram): Elisabetta Canalis con la madre Bruna