S.A.
12 giugno 2015
Porto Rotondo si riscopre vintage
L´iniziativa, completamente autofinanziata, è rivolta ai residenti, ai villeggianti, ai collezionisti, agli operatori di settore e a tutte quelle persone che, per vari motivi, vogliono disfarsi di vecchi oggetti
PORTO ROTONDO - Dopo il grande successo degli scorsi anni ritorna “Dalla soffitta al porto” edizione 2015. I prossimi tre appuntamenti saranno domenica 21 giugno, 12 luglio e 30 agosto. La manifestazione, ideata da Marella Giovannelli e Manuela De Florio, è organizzata dalla Be U Srls MarketingEventsAdvertising, in collaborazione con la Marina di Porto Rotondo e il Consorzio e il patrocinio gratuito del Comune di Olbia.
L'iniziativa, completamente autofinanziata, è rivolta ai residenti, ai villeggianti, ai collezionisti, agli operatori di settore e a tutte quelle persone che, per vari motivi, vogliono disfarsi di vecchi oggetti (argenti, stampe, vetri, curiosità per collezionisti, libri, foto d’epoca, soprammobili antichi, ceramiche, abbigliamento, corredi, occhiali e bigiotteria vintage, utensili domestici della nonna e modernariato).
Degli angoli saranno dedicati a oggetti d’antiquariato selezionati e a creazioni rigorosamente artigianali realizzate con materiali di recupero e tessuti d’epoca. Anche nell’edizione 2015, “Dalla soffitta al porto” riserverà molte sorprese, provenienti da luoghi e tempi lontani. «Dietro ogni oggetto c’è una storia, una scelta, una ricerca – hanno spiegato le ideatrici – Come ogni anno sarà una sorta di caccia al tesoro per tutti i collezionisti, i curiosi e gli appassionati del vintage e dell’artigianato d’autore».
|