Red
10 giugno 2015
Ghilarza: Sartegna Contemporanea cala il tris
Venerdì sera, il Museo Agorà ospiterà l´inaugurazione delle mostre di Stefano Cherchi, Paolo Piria e Maria Grazia Tuveri, all´interno del progetto d´arte e cultura curato da Giovanni Corbia. Prevista la presenza del nuovo sindaco Alessandro Marco Defrassu, alla prima uscita ufficiale da primo cittadino
GHILARZA - Il nuovo appuntamento con Sartegna Contemporanea è un regalo per gli appassionati d'arte. Infatti, il progetto d'arte e cultura curato da Giovanni Corbia torna al “Museo Agorà” di Ghilarza calando un tris di artisti, che proporranno in contemporanea le loro diversità a tutto tondo.
Stefano Cherchi proporrà “Articolazioni”, Paolo Piria “Multivisioni” e Maria Grazia Tuveri Contaminazioni linguistiche”.
Il vernissage delle tre mostre d'arte targate “Sartegna Contemporanea” è in programma venerdì 12 giugno, alle ore 18.30, al Museo Agorà, in Piazza San Palmerio 1. Assieme al curatore ed ai tre artisti, è prevista la presenza del nuovo sindaco di Ghilarza, Alessandro Marco Defrassu, alla prima uscita ufficiale da primo cittadino.
|