S.I.
7 giugno 2015
Rally Mondiale a Cagliari: live su Radio Sintony la super speciale
La prima prova di Rally Italia Sardegna 2015, la tappa italiana del World Rally Championship, sarà anche sulle frequenze di Radio Sintony
CAGLIARI - La prima prova di Rally Italia Sardegna 2015, la tappa italiana del World Rally Championship, sarà anche sulle frequenze di Radio Sintony. L’emittente radiofonica sarda seguirà in diretta la Super Speciale di Cagliari, la crono in programma giovedì 11 giugno alle 19.30 sul tracciato disegnato nell’area portuale di via Roma. In attesa del grandissimo evento inaugurale, per il quale è ancora in corso la prevendita dei biglietti per chi volesse assicurarsi un posto in tribuna, Radio Sintony ha programmato una serie di iniziative dedicate a Ris 2015, per accompagnare gli appassionati e tutti gli ascoltatori nel clima di festa che sta contagiando tutta l’isola. Aggiornamenti continui sin dalle 6 del mattino, durante i programmi in diretta, tramite www.sintony.it e attraverso i propri canali social, sempre attivissimi. Ad esempio su Instagram, alla pagina #rallyditaliasardegnago, è possibile postare le proprie foto per partecipare al contest che consente di vincere l’ingresso alla gara.
A Cagliari e in tutta l’isola cresce l’attesa per il secondo appuntamento di fila con la speciale alla quale prenderanno il via 61 equipaggi in rappresentanza di 25 Paesi. Radio Sintony sarà presente e a partire dalle 19 – attraverso i microfoni di Fabrizio Serra e Francesco Cuccinotta – racconterà protagonisti, emozioni e ogni dettaglio di una festa dedicata ai motori ma non solo. Su #rallyditaliasardegnago sarà possibile seguire la prova inaugurale di Ris 2015 attraverso gli scatti dell’inviato “social” di Radio Sintony, Federico Morigine. La diretta sarà seguita in studio da Matteo Bruni, che dalle 15 si collegherà con gli inviati per conoscere tutte le curiosità delle ore che precederanno il via ufficiale alla gara. Sarà possibile sintonizzarsi con Radio Sintony attraverso le app realizzate per Android e Apple, tramite il real audio su www.sintony.it, sulla pagina facebook di Radio Sintony o in FM.
|