M. P.
1 giugno 2015
In pista nel centro città con Corri Porto Torres
La manifestazione “Corri Porto Torres– Trofeo Martiri Turritani” si svolgerà domani,martedì 2 giugno dalle ore 8.30, attraverso le vie cittadine su un circuito di 1750 metri
PORTO TORRES - La Società Sportiva Dilettantistica “Atletica Leggera Porto Torres” con il Patrocinio del Comune Di Porto Torres e con la collaborazione della Fidal organizza il Campionato regionale di società di corsa su strada per le categorie SM35, SF35 ed oltre maschili e femminili. La manifestazione “Corri Porto Torres– Trofeo Martiri Turritani” si svolgerà domani,martedì 2 giugno dalle ore 8.30, attraverso le vie cittadine su un circuito di 1750 metri, tra il porto e il centro storico cittadino, da ripetere più volte per un totale di 8750 metri.
Sono previste gare per tutte le categorie federali Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse, Senior maschile e femminile. Possono partecipare inoltre tutti coloro che, non essendo tesserati Fidal, sono comunque tesserati con un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI purché siano in possesso del certificato medico sportivo di idoneità all’attività agonistica. È prevista inoltre una gara non competitiva a passo libero sulla distanza di 3500 m. (2 giri).
|