Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportAutomobilismo › Mondiale Rally in Sardegna: presentazione a Cagliari
S.A. 26 maggio 2015
Mondiale Rally in Sardegna: presentazione a Cagliari
I dettagli di Rally Italia Sardegna 2015 saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì 27 maggio alle 10 nella sala consiliare del Comune di Cagliari
Mondiale Rally in Sardegna: presentazione a Cagliari

CAGLIARI - Per la dodicesima volta consecutiva la tappa italiana del Mondiale di Rally si disputa in Sardegna. È un riconoscimento prestigioso per l’organizzazione e un tributo all’isola e alla sua bellezza, grazie alla quale i più grandi piloti del mondo si potranno sfidare su tracciati di raro fascino e di straordinaria spettacolarità.

Tante le novità di quest’anno, a iniziare dal percorso, che attraverserà tutta la Sardegna e toccherà i territori delle diverse province sarde. I dettagli di Rally Italia Sardegna 2015 saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma mercoledì 27 maggio alle 10 nella sala consiliare del Comune di Cagliari, in via Roma.

A raccontare tutte le novità, i protagonisti, gli eventi collaterali e le ragioni per cui il Mondiale di Rally ha scelto ancora la Sardegna saranno il direttore regionale dell’Aci, Alessandro Paita, e il coordinatore generale di Rally Italia Sardegna 2015, Antonio Turitto. Insieme a loro Francesco Morandi, assessore regionale del Turismo, Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, dove giovedì 11 giugno alle 19.30 – nello spettacolare circuito cittadino disegnato nell’area portuale di via Roma – andrà in scena la prima prova speciale a cronometro di questa edizione, Mario Bruno, sindaco di Alghero, la città che per il secondo anno di fila ospiterà il parco assistenza e la direzione della gara, a conferma della soddisfazione degli organizzatori per l’entusiasmo con cui lo scorso anno Rally Italia Sardegna è stato accolto nella Riviera del Corallo. Alla conferenza stampa interverrà anche il partner tecnico Eye Sport. È inoltre prevista la partecipazione dei rappresentanti delle altre istituzioni che hanno reso possibile la realizzazione di Ris 2015.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)