A.B.
23 maggio 2015
Marco Anversa Camp: ad Alghero si va a meta
E’ tutto pronto per la due giorni di tecnica individuale di calcio e passaggio rivolta a ragazzi dai 12 ai 18 anni tenuta e organizzata dal tecnico e giocatore Marco Anversa e dall’Amatori Rugby Alghero. L’appuntamento è per lunedì 25 e martedì 26 maggio sul campo comunale di Maria Pia
ALGHERO - Il rugby ancora protagonista nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 Maggio a Maria pia . Questa volta non si tratta di gare ufficiale dei vari campionati ai quali partecipa l’Amatori Rugby Alghero ma di un camp organizzato dal tecnico e giocatore Marco Anversa.
Sarà una “due giorni” di attività intensa per imparare, migliorare ed affinare la tecnica individuale di calcio e passaggio. Il camp avrà inizio alle ore 16 di lunedì, per concludersi alle 18 della giornata successiva. L’evento è organizzato da Anversa e dall’Amatori Rugby Alghero con il supporto di alcune sponsorizzazioni di attività locali. L’apertura di Viadana, con numerose e diverse esperienze in squadre italiane dell’Eccellenza e con partecipazioni nella Heineken Cup e presenze nelle nazionali giovanili e Nazionale A, metterà a disposizione dei partecipanti tutta la sua esperienza.
Il costo di partecipazione è di 25euro a ragazzo e comprende la cena del lunedì, il pernottamento all’Hotel “La Meta”, la colazione ed il pranzo del martedì. Un’occasione importante per i giovani che vogliono affinare la tecnica in uno sport, come il rugby che sta vedendo negli ultimi anni una significativa crescita anche ad Alghero. Questo camp non ha colore o società di riferimento, ma si pone l’obiettivo di far partecipare il maggior numero di giovani provenienti dalle differenti realtà della palla ovale isolana. A tutti i partecipanti sarà donata la maglia ufficiale del camp. Per ulteriori informazioni, si può telefonare al numero 344/0476329.
Nella foto: Marco Anversa
|