S.A.
9 maggio 2015
Amatori Rugby, ultima partita a Maria Pia
Anversa e compagni ospiteranno, domenica a Maria Pia, il fanalino di coda Gussago
ALGHERO - Ventiduesima e ultima giornata del campionato di Serie B per l’Amatori Rugby Alghero. Anversa e compagni ospiteranno, domenica a Maria Pia, il fanalino di coda Gussago. La compagine giallorossa, reduce dalla sconfitta esterna con il Rugby Grande Milano, è intenzionata a chiudere la stagione in positivo, salutando così in bellezza il pubblico di casa che ha dimostrato essere affezionato ai colori dell’Amatori Rugby Alghero.
Come sempre Anversa schiererà una formazione che sarà un mix di veterani e giovani proseguendo nel progetto d’ inserimento delle nuove e talentuose leve in prima squadra. Sarà una giornata di sport ma anche un’occasione per condividere insieme a giocatori e sostenitori, l’ultimo impegno di questa stagione che si è rivelata positiva e sicuramente un buon punto di partenza per il rilancio dello sport della palla ovale cittadina vista anche la stretta collaborazione con l’Alguerugby, ma anche per la stessa prima squadra che punta, nel giro di poco tempo, a risalire in Serie A.
Il fischio d’inizio della gara è fissato per le 15.30. La società auspica «che il pubblico possa partecipare numeroso a questo appuntamento di chiusura».
|