Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaSoccorsi › Soccorso un pescatore disperso a Orosei | Foto
S.A. 5 maggio 2015
Soccorso un pescatore disperso a Orosei | Foto
Aveva fatto perdere le sue tracce ieri notte, dopo una battuta di pesca subacquea nel tratto di mare di Santa Maria, a Orosei
Soccorso un pescatore disperso a Orosei | Foto

OROSEI - E' stato ritrovato questa mattina (martedì) il sub disperso da lunedì sera. Aveva fatto perdere le sue tracce ieri notte, dopo una battuta di pesca subacquea nel tratto di mare di Santa Maria, a Orosei. Il pescatore, 38 anni, di origini romane, è stato soccorso da Guardia Costiera e Carabinieri.

Le operazioni si sono protratte ininterrottamente per tutta la notte per concludersi, alle ore 7.30, con l’individuazione, in località "Punta Nera" del Comune di Orosei, in prossimità di alcuni scogli, del subacqueo disperso.

L'uomo presentava segni di ipotermia e tracce di un morso presumibilmente cagionato da una vipera. Prontamente è stato trasportato con l’elicottero della Guardia Costiera al Porto di Siniscola per essere successivamente trasferito, mediante autoambulanza del 118, al nosocomio di Nuoro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)