A.B.
2 maggio 2015
Rugby: ultima trasferta stagionale per la Novaco
Per la penultima giornata del girone A del campionato di Serie B, l’Amatori Alghero, reduce dalla vittoria interna sul Sondrio, domani affronterà il Grande Milano, terzo della classe
ALGHERO - Il campionato di Serie B di rugby si avvia alla conclusione. Al termine della stagione mancano due partite. Domani, domenica 3 maggio, alle ore 12.30, per la ventunesima giornata del girone A, la Novaco Amatori Rugby Alghero sarà impegnata nella trasferta lombarda sul campo del Rugby Grande Milano.
In stagione, Anversa e compagni hanno inanellato tredici successi (l'ultimo, domenica scorsa, in casa, contro il Rugby Sondrio Sertori) e si trovano al sesto posto con 57 punti. Domani, proveranno a superare anche i meneghini, che attualmente occupano la terza piazza della classifica con sette punti più degli algheresi. Non sarà una gara facile per il XV catalano, che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. In tutti i casi, la compagine giallorossa proverà a strappare ulteriori punti per la sua classifica al Milano, che, di contro, non vorrà perdere sul proprio terreno di gioco.
Le Partite della Ventunesima Giornata:
Rugby Grande Milano-Novaco Amatori Rugby Alghero (ore 12.30)
Amatori Rugby Capoterra-Rugby Parabiago (15.30)
Gussago Rugby Club-Biella Rugby Club
Parma Rugby Fc-Amatori Parma Rugby
Rugby Sondrio Sertori-Rugby Bergamo
Settimo Rugby Torino-Rugby Lecco
La Classifica: Rugby Parabiago 87; Rugby Lecco 80; Rugby Grande Milano e Rugby Sondrio Sertori 64; Biella Rugby Club 62; Novaco Amatori Rugby Alghero 57; Amatori Rugby Capoterra 52; Amatori Parma Rugby 36; Parma Rugby Fc 34; Settimo Rugby Torino 28; Rugby Bergamo 18; Gussago Rugby Club 10.
|