Mariangela Pala
30 aprile 2015
Porto Torres: Rais spopola a “Uomini e donne”
L’imprenditore Raffaele Rais ha deciso di proporsi come pretendente nel programma di Maria De Filippi diventato ormai un must della televisione, riscuotendo grande successo di pubblico a Porto Torres
PORTO TORRES - E’ la sua prima volta davanti alle telecamere quella negli studi di “Uomini e Donne”, dove è arrivato qualche giorno fa come corteggiatore. E’ l’imprenditore Raffaele Rais di Porto Torres, classe 1945, titolare dell’Impresa turritana Europa servizi, che ha deciso di proporsi come pretendente nel programma di Maria De Filippi diventato ormai un must della televisione ed uno dei programmi più seguiti di Mediaset. La trasmissione in onda dal 1996 su Canale 5 vede coinvolte uomini e donne di tutte le età divisi tra tronisti, ovvero coloro che vengono corteggiati, e corteggiatori.
«Come persona di una certa età mi è venuto spontaneo conoscere persone nuove e belle donne – ha detto Rais – e questa trasmissione grazie alla De Filippi e al suo staff ti offre l’occasione di stare a contatto con persone splendide e provenienti da diverse parti d’Italia». Il “corteggiatore turritano” Rais, attivo da tanti anni in città nel servizio di ritiro rifiuti delle navi, dopo aver partecipato ai casting a Roma, è stato invitato per due volte dalla redazione di Maria De Filippi, ed ora aspetta di essere ospitato nella trasmissione una terza volta.
«Io mi sono proposto cercando una bella signora e l’ho trovata senza perdere tempo - ha dichiarato Rais - perché le persone serie ci sono dappertutto e lì sono stato accolto bene». Ciò che è certo e che la trasmissione avrà un largo seguito in città, con un pubblico attento e impegnato a commentare e criticare le vicissitudini dell’imprenditore molto conosciuto a Porto Torres.
*Raffaele Rais
|