Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariInternetInternet › Sceltabio: il biologico a portata di clic
M.L.P.C. 29 aprile 2015
Sceltabio: il biologico a portata di clic
Nasce grazie all’idea di una cagliaritana Sceltabio, il sito che farà arrivare i prodotti biologici direttamente nelle nostre case
Sceltabio: il biologico a portata di clic

CAGLIARI – Anche nella nostra città il mangiare biologico è una scelta che sta accomunando sempre più persone. Stanchi ormai del junk food (il cibo spazzatura, per intenderci) e di frutta e verdura di plastica fuori stagione tantissimi consumatori hanno deciso di invertire la rotta per privilegiare una tipologia di alimentazione più salutare.

Il biologico ormai riguarda tutti, non è più una scelta di vita di una piccola cerchia di persone: di negozi specializzati a Cagliari ce ne sono davvero tanti e sono sempre super frequentati. Quella che qualche decennio fa sembrava una moda di qualche eccentrico ora è uno stile di vita disponibile a tutti.

Da oggi acquistare e mangiare biologico sarà ancora più facile: è online Sceltabio, il sito che, con un semplice clic potrà comodamente recapitare a domicilio qualunque tipologia di prodotto bio nelle vostre case. La creatrice del sito, è nata e cresciuta a Cagliari, ed è una grande esperta del biologico: aveva aperto il primo negozio bio della città più di 25 anni or sono, e adesso ha deciso di affrontare la scommessa del delivery online.

Ecco come racconta il nuovo salto di qualità la Signora del bio: «Il commercio online è praticamente trasparente: l’acquirente che conosce il prodotto non può essere imbrogliato. In cosa mi voglio differenziare? Nella professionalità e nella ricerca della qualità, che rimane il mio simbolo chiave ma coi prezzi più accessibili, dati anche da una gestione più snella e meno costosa. Per adesso ho clienti a livello nazionale e quello che vorrei intensamente è inserire prodotti sardi e a breve sarà proprio questo il prossimo step».

Insomma un piccolo grande passo verso un’alimentazione più consapevole e controllata, con prodotti in vendita passati al vaglio di chi se ne intende e, per questo, scelti con cura. In più la comodità di acquistarli dal divano di casa propria, con un semplice clic facendoli arrivare direttamente sulla porta di casa.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)