Mariangela Pala
24 aprile 2015
Porto Torres: Trofeo karate tradizionale al PalaMura
Centosettanta bambini e ragazzi parteciperanno all’undicesimo trofeo Tigre di Karate tradizionale in programma sabato 25 aprile dalle ore 9.30 presso il Palazzetto “Alberto Mura”
PORTO TORRES - Centosettanta bambini e ragazzi parteciperanno all’undicesimo trofeo Tigre di Karate tradizionale in programma sabato 25 aprile dalle ore 9.30 presso il Palazzetto “Alberto Mura” . L’iniziativa è organizzata dalla società guidata dal maestro Antonello Mocci “Dojo Taiji Kase” in collaborazione con la Federazione italiana karate tradizionale e l’Unione italiana sport per tutti. I partecipanti provenienti da tutta l’isola si confronteranno in base all’età e alla cintura con prove individuali e a squadre di kata.
Sono previste inoltre le dimostrazioni di Kumite, Kata Bunkai ed Embu. All’evento hanno aderito la “Dojo Arashi Pozzomaggiore” , la “Hiroshi Shirai Olbia”, la “Shotokan karate Thiesi”, il “Karate Club Macomer”, il “Karate club Planargia”, la Shotokan karate Viddalba” e la “Dojo Taiji Kase Porto Torres”. Per informazioni consultare il sito www.karate-Portotorres.it.
|