A.B.
23 aprile 2015
Judo Alghero cala il poker
Nel fine settimana, la Società Sportiva Judo Club Alghero parteciperà Torneo Internazionale di Judo Città di Genova con Lorenzo Serra, Ilaria Placidi, Rita Congiu e Nicola Placidi
ALGHERO - Sabato 25 e domenica 26 aprile, il Palazzetto dello Sport 105 Stadium di Genova ospiterà il “Torneo Internazionale di Judo Città di Genova”, valido come Gran Prix Nazionale per la classe Cadetti e Juniores (gara dispensatrice di punti per la Ranking List Nazionale). A questo importante evento (è prevista la partecipazione di circa mille atleti provenienti da tutta Italia e dalle vicine nazioni europee), la Società Sportiva Judo Club Alghero parteciperà con quattro atleti, accompagnati dall’insegnante tecnico Claudio Placidi.
Gli alfieri algheresi in gara saranno Lorenzo Serra (classe Cadetti kg.73), Ilaria Placidi (classe Cadette kg.63), Rita Congiu (classe Cadette kg.48) e Nicola Placidi (classe Juniores kg.73). Sarà un importante appuntamento per gli atleti catalani, che avranno modo di vivere un'esperienza sportiva di alto livello, data la valenza della competizione e la partecipazione di tanti atleti.
|