S.A.
21 aprile 2015
Attesa per Rally Italia-Sardegna: itinerario e novità
Oggi è stato pubblicato l’itinerario delle tappe della nuova edizione con ben 24 prove speciali ed un totale di 400,20 km
ALGHERO - Smaltite le polemiche politiche, il Rally d’Italia-Sardegna 2015 entra nelle fasi decisive per l'organizzazione che sta studiando nei minimi particolari i percorsi che dall’11 al 14 di giugno coinvolgeranno migliaia di appassionati tra gli sterrati sardi, fino alla premiazione in programma nel porto di Alghero. Oggi è stato pubblicato l’itinerario delle tappe della nuova edizione con ben 24 prove speciali ed un totale di 400,20 km.
Tra le novità ci sono le nuove prove dell’oristanese. Così le tappe di "Crighine", "Montiferru" e "Sagama" andranno a sostituire le tappe galluresi di "Terranova nord", "Terranova sud" e "Monti Olia". E ancora tra le novità due inedite prove spettacolo di "Circuito di Mores" e "Ippodromo di Chilivani", con secondo passaggio di quest’ultima da correre in notturna.
Itinerario. Giovedì 11 aprile: Le Bombarde-Alghero, Città Di Cagliari: Venerdì 12: Grighine Sud 1, Grighine Nord 1, Montiferru 1, Sagama 1, Sagama 2, Is Aruttas, Grighine Sud, Grighine Nord 2, Montiferru; Sabato 13: Circuito Di Mores, Monte Di Ala’ 1, Coiluna-Loelle 1, Monte Lerno 1, Ippodromo Di Chilivani 1, Circuito Di Mores 2, Monte Di Ala’ 2, Coiluna-Loelle 2, Monte Lerno 2, Ippodromo Di Chilivani 2; Domenica 14: Monte Baranta 1, Cala Flumini 1, Monte Baranta 2, Cala Flumini 2.
|