Red
20 aprile 2015
Il giornalismo militante, lezione a Cagliari
Al corso non è più possibile iscriversi attraverso la piattaforma Sigef. Chi è in lista d’attesa e chi non ha fatto in tempo a registrarsi potrà iscriversi comunque firmando la presenza all’ingresso
CAGLIARI - Si conclude giovedì 23 il programma cagliaritano dei corsi di formazione del bimestre marzo-aprile 2015. Lo stesso corso è già stato tenuto a Sassari, Olbia, Nuoro, Oristano e Iglesias.
Cagliari 23 aprile 2015, dalle 14 alle 17. Corso: “Il giornalista militante, la lezione di Gramsci”. Relatori: Filippo Peretti (Odg Sardegna) e i colleghi Giancarlo Ghirra, Ottavio Olita e Franco Siddi. Concluderà Eugenio Orrù, giornalista pubblicista e presidente dell’Istituto Gramsci della Sardegna. I lavori si terranno nella sala conferenze dell’Assostampa, via Barone Rossi 29. Ai partecipanti saranno assegnati 5 crediti formativi.
Iscrizioni. Al corso non è più possibile iscriversi attraverso la piattaforma Sigef. Chi è in lista d’attesa e chi non ha fatto in tempo a registrarsi potrà iscriversi comunque firmando la presenza all’ingresso.
|