M.L.P.C.
20 aprile 2015
Hack-Cagliari: al via mercoledì la maratona informatica
La maratona informatica di Hack-Cagliari avrà inizio mercoledì 22 alle 14 e finirà venerdì 24 alle 22. La Biblioteca generale, l´Archivio Storico, la Biblioteca di Studi Sardi, le postazioni Internet e la Sala Lettura della MEM pertanto resteranno chiuse al pubblico
CAGLIARI - La Biblioteca generale, l'Archivio Storico, la Biblioteca di Studi Sardi, le postazioni Internet e la Sala Lettura della MEM Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164, resteranno chiuse al pubblico dalle ore 14.00 di mercoledì 22 alle 22.00 di venerdì 24 aprile 2015, per consentire l'allestimento e lo svolgimento dell'evento Hack-Cagliari.
Il primo Hackaton a Cagliari: per 32 ore giovani sviluppatori di software, esperti di web, studenti ed imprenditori saranno impegnati in una sfida di programmazione di 32 ore consecutive, finalizzata alla realizzazione di prototipi di applicazioni digitali per migliorare i servizi a cittadini e turisti.
La Maratona informatica aveva fatto registrare il tutto esaurito dopo neanche 24 ore dall’inizio delle iscrizioni lo scorso 9 aprile. Un grosso successo per un contest che vedrà protagonisti giovani informatici con l’obiettivo, attraverso la sfida, di migliorare i servizi alla città.
|