M.L.P.C.
17 aprile 2015
Week end di sport a Cagliari: al via il Duathlon
Cagliari città sportiva: al via un’altra manifestazione prevista sabato 18 e domenica 19 aprile. Il Duathlon si svolgerà questo week end. Ecco le modifiche al traffico e i divieti alla circolazione previsti
CAGLIARI – Ancora sport in città. Sabato 18 e domenica 19 aprile si terrà la manifestazione Duathlon. Ecco le modifiche e i divieti alla circolazione previsti lungo il percorso degli atleti.
Divieto di transito al traffico nel viale Ferrara, nel tratto tra il Viale Colombo e la rotatoria di Via San Bartolomeo (questa esclusa e aperta al traffico). Ad esclusione dei mezzi dell'organizzazione, il divieto inizierà alle 15 e terminerà alle 19 del giorno 18. Riprenderà domenica 19 dalle 9 alle 13.
Divieto di transito al traffico nella via Caboto, tra il Viale Colombo fino la Calata Trinitari, dalle 15 alle 19 di sabato 18. Domenica 19 sarà invece vigente dalle 9 alle 13. Sono esclusi i mezzi dell'organizzazione. Obbligo di svolta a sinistra verso il Viale Diaz, all'altezza della Via Caboto, per i veicoli che percorrono il Viale Colombo provenienti da Piazza Deffenu; divieto di sosta e rimozione forzata (su ambo i lati) nel viale Colombo, dal Molo Ichnusa fino alla Via Caboto. Ad esclusione dei mezzi dell'organizzazione, in questo tratto non si potrà parcheggiare dalle 7 di sabato 18fino alle 14 di domenica 19.
Obbligo di via diritto verso la Via Pessagno-Asse Mediano, per i veicoli che provengono dalla bretella di collegamento di Via Caboto all'altezza del sottopasso di Piazza Marco Polo; divieto di accesso per il viale Ferrara per i veicoli che provengono dalla Via Pessagno, all'altezza del distributore Agip; divieto d'accesso per il viale Ferrara per i veicoli che provengono dalla rotatoria di Via Vespucci (altezza campo sportivo Progetto Sant'Elia).
La cartellonistica stradale e le transenne necessarie per le deviazioni del traffico veicolare, sarà reperita, posizionata, presidiata e ritirata a fine manifestazione dagli organizzatori della manifestazione sportiva, richiesta dalla A.S.D. No Limits Sport – Quartu Sant'Elena.
|