S.A.
9 aprile 2015
Storia del giornalismo: corsi a Nuoro e Oristano
Il corso su “Storia del giornalismo, della censura e delle regole deontologiche” è in programma a Nuoro martedì 14 aprile dalle ore 14 alle ore 17 nell’aula del Consiglio comunale e sarà replicato, con lo stesso orario pomeridiano, a Oristano mercoledì 15 aprile
ORISTANO - Il corso su “Storia del giornalismo, della censura e delle regole deontologiche” è in programma a Nuoro martedì 14 aprile dalle ore 14 alle ore 17 nell’aula del Consiglio comunale e sarà replicato, con lo stesso orario pomeridiano, a Oristano mercoledì 15 aprile, anche in questo caso nell’aula del Consiglio comunale. I relatori sono Filippo Peretti (Odg Sardegna), lo storico Nicola Gabriele e il giornalista Enrico Clemente.
Ai partecipanti saranno assegnati 5 crediti formativi. Venerdì 10 aprile a Sassari e sabato 11 aprile a Cagliari è in programma il corso sull’”Informazione religiosa”. Relatori: il giornalista e scrittore Marco Roncalli, Filippo Peretti (Odg Sardegna) e Mario Girau (Ucsi Sardegna).
I lavori si terranno a Sassari nella sala delle conferenze della Nuova Sardegna dalle 14 alle 17 e a Cagliari nella sala dell’Assostampa dalle 9.30 alle 12.30. Ai partecipanti saranno assegnati 5 crediti formativi.
|