S.O.
31 marzo 2015
Bastonate al titolare del bar in piazza
La notizia è trapelata in occasione della seduta consiliare di lunedì ad Alghero. Ad avere la peggio il gestore del bar di Piazza dei Mercati, selvaggiamente aggredito qualche notte fa

ALGHERO - Storia di normale violenza ad Alghero, quella vissuta dal titolare di un pubblico esercizio di Piazza dei Mercati, selvaggiamente picchiato da alcuni giovani violenti. L'episodio è successo qualche notte fa nel centro di Alghero, nella piazza tra via Mazzini e via Cagliari, ma la notizia è trapelata solo ieri sera, in occasione del consiglio comunale.
Ed in effetti la zona, molto frequentata soprattutto il fine-settimana e la notte, è stata già teatro di episodi di violenza anche nel recente passato e la piazza adiacente, compresi i parcheggi sotterranei e i servizi collegati, spesso oggetto di attivi vandalici. L'aggressione sarebbe stata prontamente segnalata alle forze dell'ordine.
Emiliano Piras, in occasione delle brevi segnalazioni, ha chiesto all'amministrazione comunale la possibilità di sensibilizzare maggiormente le forze dell'ordine affinchè possano rafforzare i controlli notturni garantendo standard normali di sicurezza, anche in previsione dell'avvio della stagione estiva.
Nella foto: i carabinieri davanti a Piazza dei Mercati ad Alghero
|