Nei giorni scorsi, docenti e studenti del Dipartimento di Architettura di Alghero si sono trovati in alcuni punti caratteristici della città per allestire alcune lezioni aperte. Le immagini e le interviste
ALGHERO - Nei giorni scorsi, docenti e studenti del Dipartimento di Architettura si sono trovati in alcuni punti caratteristici della città (come Piazza Civica, Piazza dei Mercati e Piazza Sulis), per allestire alcune lezioni aperte.
Si è passati così dall'"aula a cielo aperto di Piazza Sulis", dove la docente Alessandra Casu ha tenuto una lezione del Laboratorio di Sostenibilità Urbana, a quella più ombreggiata in Piazza dei Mercati, con Antonello Monsù Scolaro, docente di Tecnologia dell'Architettura.
I due docenti hanno rilasciato le proprie impressioni ai microfoni di Alguer.it, assieme a Serena Lisai (studentessa al Primo Anno di Laurea Magistrale, Corso di Pianificazione Politica per la città, l'ambiente e il paesaggio) ed a Maurizio Zichi (studente al Secondo Anno di Architettura).