A.B.
27 marzo 2015
Nurra Libera: domani l´assemblea pubblica
Alle ore 10.30, il Salone Parrocchiale de La Corte ospiterà una riunione organizzata per illustrare le modalità di ricorso al pagamento dei ruoli, ricevuto dal Consorzio di Bonifica della Nurra
ALGHERO - Il comitato “Nurra Libera 2014” comunica che
Domani, sabato 28 marzo, alle ore 10.30, è in programma nel Salone Parrocchiale di La Corte un’assemblea pubblica per illustrare le modalità di ricorso al pagamento dei ruoli ricevuto dal Consorzio di Bonifica della Nurra. Nell’ultimo periodo, i possessori di terreni agricoli si sono visti aumentare le quote di circa tre volte rispetto agli anni precedenti, ricevendo pagamenti molto onerosi.
Un duro colpo per agricoltori ed allevatori già colpiti dalla grave crisi che in Sardegna sta interessando anche questi settori, oltre che da nuove tassazioni (per esempio, l'Imu sui terreni agricoli. All’incontro, saranno presenti i legali convocati dal Comitato Nurra Libera, che illustreranno ai presenti le modalità di ricorso alla Commissione tributaria. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i consorziati ed ai Comitati della Nurra.
|