M. P.
27 marzo 2015
Antiquarium Turritano apre a Pasqua e Pasquetta
La Soprintendenza Archeologia della Sardegna, Sede Operativa di Sassari comunica le aperture straordinarie dei Musei statali per le festività di Pasqua e Pasquetta 2015. A Pasqua ingresso gratuito
PORTO TORRES - La Soprintendenza Archeologia della Sardegna, Sede Operativa di Sassari comunica le aperture straordinarie dei Musei statali per le festività di Pasqua e Pasquetta 2015: il Museo Archeologico Nazionale “Antiquarium Turritano” e Area Archeologica di Turris Libisonis, a Porto Torres, resterà aperto al pubblico dalle ore 9 alle ore 20, nella giornata di Pasqua, domenica 5 aprile. Lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta il Museo di via Ponte Romano sarà aperto al pubblico dalle ore 8 alle ore 14.
Servizio di biglietteria in sede. Tel. 079/514433. Il Museo Nazionale Archeologico Etnografico “G. A. Sanna”, di via Roma 64 a Sassari, resta aperto al pubblico, nella giornata di Pasqua dalle ore 9 alle ore 20, e nella giornata di Pasquetta dalle 8 alle 14. Servizio di biglietteria in sede. Tel. 079/272203, sito web del museo Sanna. In occasione della manifestazione nazionale DomenicalMuseo, per l’intera giornata di Pasqua l’ingresso ai Musei Nazionali di Sassari e Porto Torres sarà gratuito.
|