S.I.
19 marzo 2015
Da Awakenings a Campidarte: l'elettronica di Bart Skils
L´arrivo della Primavera questo sabato sarà accompagnato dai ritmi e dai suoni della migliore musica elettronica. Evento a Campidarte con il dj di livello internazionale Bart Skils. Luci e suoni da festival europeo
CAGLIARI - L'arrivo della Primavera questo sabato sarà accompagnato dai ritmi e dai suoni della migliore musica elettronica. Campidarte, splendido luogo immerso nelle campagne di Ussana, a pochissimi chilometri da Cagliari, ospiterà un vero e proprio evento grazie all'avvio di un nuovo progetto denominato "Free" che vede la collaborazione di alcune tra le maggiori organizzazioni: Nightsounds, Moonwalkers, We are the Night, BreakfastBross e Versatile tutti insieme per un appuntamento che vedrà come ospite principale Bart Skils.
Dj di Amsterdam, colonna portante del famoso festival olandese Awakenings, produce per etichette mitiche come Drumcode di Adam Beyer e Cocoon di Sven Vath. Bart Skils propone un ottima techouse che varia da ambientazioni cupe a sonorità più colorate e vicine alle migliori proposte ibizeniche. Ma non sarà l'unico a far ballare Campidarte. Sabato suoneranno anche altri dj di altissimo livello del panorama regionale e nazionale come C_sky, Marascia e DjDatch, oltre che alcuni nomi emergenti, ma di estremo valore, come Federico Laria, Nozer, Meuro, Bross e Tom S. La prima edizione di "Free" presenterà più di mille colori, attraverso effetti luminosi unici nel loro genere.
«Un vero e proprio mini festival dell'arte della musica elettronica e sarà anche un'occasione per stare in una delle residenze più naturali in primavera, la campagna aperta» fanno sapere gli organizzatori. L'ingresso è 15 euro comprese due consumazione. E' stato messo anche a disposizione un autobus da Cagliari che partirà da Piazza Matteotti (per le varie informazioni 3881504175).
Nella foto Bart Skils
|