Red
13 marzo 2015
Sartegna Contemporanea: a Ghilarza, le luciplastiche di Canu
Prosegue con successo il progetto d´arte e cultura curato dall´algherese Giovanni Corbia. Nelle sale del museo d´arte contemporanea Agorà Multimediale, la mostra di Sergio Canu verrà inaugurata domenica. Si avviano invece alla conclusione ...forse... di Sergio Bolgeri ed i 7 vizi capitali di Davide Pilia
ALGHERO - Prosegue con successo “Sartegna Contemporanea”, il progetto d'arte e cultura curato dall'algherese Giovanni Corbia. Nelle sale del museo d'arte contemporanea “Agorà Multimediale”, di Ghilarza è in programma domenica 15 marzo, alle ore 18.30, il vernissage di “Luciplastiche”, la mostra di Sergio Canu.
All'inaugurazione, oltre all'artista ed al curatore, parteciperanno anche il sindaco di Ghilarza Stefano Licheri ed il vicesindaco Francesco Miscali (assessore comunale alla Cultura). L'inaugurazione delm La mostra, che sarà visitabile dal venerdì alla domenica, dalle ore 16 alle 19, si concluderà domenica 5 aprile.
Si avviano invece alla conclusione le altre due mostre di Sartegna Contemporanea in corso di svolgimento nella struttura di Piazza San Palmerio, “...forse...” di Sergio Bolgeri ed i “7 vizi capitali” di Davide Pilia.
|