S.A.
13 marzo 2015
Sistema archivistico: bando da 38mila euro in provincia Oristano
Tutte le attività dovranno essere realizzate in 12 mesi. La gara d’appalto si svolge su una base di 38mila 300 Euro, somma finanziata al 50% dalla Regione e al 50% dai comuni aderenti
ORISTANO - Con la pubblicazione del bando di gara entra nel vivo il progetto per il sistema archivistico della provincia di Oristano. Il progetto prevede il censimento archivistico di 19 comuni su un totale di 22 che hanno aderito al sistema. I comuni interessati a questa parte del progetto sono: Aidomaggiore, Abbasanta, Albagiara, Ardauli, Bauladu, Bidonì, Bonarcado, Cabras, Cuglieri, Ghilarza, Laconi, Marrubiu, Norbello, Oristano, Paulilatino, Ruinas, Santa Giusta, Santu Lussurgiu, Sedilo, Sennariolo, Seneghe, Zeddiani.
Il progetto, che ha Oristano come comune capofila, prevede il censimento, la schedatura e la proposta di scarto per l’inventariazione e l’ordinamento di almeno 280 metri lineari di documenti e carteggi raccolti negli archivi di 19 comuni aderenti al sistema. Tutte le attività dovranno essere realizzate in 12 mesi. La gara d’appalto si svolge su una base di 38mila 300 Euro, somma finanziata al 50% dalla Regione e al 50% dai comuni aderenti.
Il bando di gara è pubblicato on line all’albo pretorio del Comune di Oristano e dei Comuni di Aidomaggiore, Abbasanta, Albagiara, Ardauli, Bauladu, Bidonì, Bonarcado, Cabras, Cuglieri, Ghilarza, Laconi, Marrubiu, Norbello, Paulilatino, Ruinas, Santa Giusta, Santu Lussurgiu, Sedilo, Seneghe, sui siti istituzionali del Ministero delle Infrastrutture e della Regione Autonoma della Sardegna. Le imprese avranno tempo sino alle ore 13 del 27 Marzo 2015 per presentare le offerte all’indirizzo Comune di Oristano – Ufficio protocollo -Palazzo Campus –Colonna, piazza Eleonora – C.A.P. 09170.
|