S.I.
12 marzo 2015
Ritorna We are the Night: appuntamento ad Ozieri
Ritorna con un nuovo appuntamento We are the Night. Protagonista di questa nuova serata uno dei più importanti dj della scena del clubbing nazionale: il cagliaritano Cisky, all´anagrafe Enrico Saba
OZIERI - Ritorna con un nuovo appuntamento We are the Night. Protagonista di questa nuova serata uno dei più importanti dj della scena del clubbing nazionale: il cagliaritano C_sky, all'anagrafe Enrico Saba. Protagonista già dell'Harder Times, ovvero la più importante organizzazione di serate che ha cambiato la storia della musica elettronica in Sardegna e non solo.
Poi ha fondato Nightsounds altrà realtà che negli anni ha ospitato alcuni tra i nomi più i importanti di house e techno del panorama mondiale. Sabato Cisky, il cui genere negli anni si è evoluto fino ad una techouse molta eclettica e potente, sarà ospite del discoclub La Centrale di Ozieri. Spazio che negli anni è divenuto punto di riferimento del Nord-Sardegna per la migliore musica da club.
Questo grazie anche alle serate create e promosse da We are the Night in accordo anche con altre realtà dei paesi vicini e in particolare Alghero. La serata ha l'ingresso gratuito e l'inizio è fissato per le 23.00.
Nella foto: C_sky
|