S.A.
9 marzo 2015
Rally di Cagliari: vincono Taddei e Gaspari
Il trentino Alessandro Taddei su Mitsubishi Lancer Evo ha vinto la prima edizione del Rally Città di Cagliari - Costa del Sud, prima tappa del Campionato Sardegna Rally Cup. In coppia con il veronese Andrea Gaspari nel ruolo di navigatore
CAGLIARI - Il trentino Alessandro Taddei su Mitsubishi Lancer Evo ha vinto la prima edizione del Rally Città di Cagliari - Costa del Sud, prima tappa del Campionato Sardegna Rally Cup. In coppia con il veronese Andrea Gaspari nel ruolo di navigatore, ha preceduto il sassarese Giovanni Manfrinato, in coppia con Carlo Pisano, sempre su Mitsubishi Lancer, che ha ceduto la vittoria nell'ultima prova cronometrata dopo avere dominato per tutta la gara.
Sul terzo gradino del podio il sardo Auro Siddi, coadiuvato dal siciliano Giovanni Rollo, su Peugeot 207. Il Rally è stato organizzato dal Porto Cervo Racing Team con il supporto dell'azienda di pneumatici Yokohama.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori Mauro Atzei e Mauro Nivola, presidenti della Porto Cervo Racing e della Mediterranean Team, per la riuscita sportiva e di pubblico del rally. Sulla pedana d'arrivo Atzei e Nivola hanno ricevuto il sindaco della città, Massimo Zedda.
|