S.I.
8 marzo 2015
Rally Costa del Sud, Manfrinato in testa
Porto Cervo Racing la prima giornata del Rally Costa del Sud – Città di Cagliari alla sua prima edizione. Giovanni Manfrinato navigato da Carlo Pisano è in testa alla classifica dopo la seconda tappa
CAGLIARI - Parla Porto Cervo Racing la prima giornata del Rally Costa del Sud – Città di Cagliari alla sua prima edizione. Giovanni Manfrinato navigato da Carlo Pisano è in testa alla classifica dopo la prima giornata di gara. Manfrinato ha sfruttato la potenza della sua Mitsubishi Lancer Evo, distanziando Alessandro Taddei e Andrea Gaspari in gara sempre su Mitsubishi Lancer Evo per la scuderia Car Racing.
Terza posizione per Francesco Marrone e Francesco Fresu su Mitsubishi per il Team Alghero Corse che ha distanziatori pochi decimi la Peugeot 207 di Auro Siddi in gara per Cagliari Corse. E sono stati proprio I pochi istanti di distacco tra gli equipaggi a caratterizzare la classifica di questa prima giornata in gara.
Tutto bene per le prove di oggi disputate in una folta cornice di pubblico che ha goduto della battaglia tra le classi. L’appuntamento è rinviato a domani con la prova spettacolare tra Sestu e Selargius.
Nella foto Francesco Marrone
|