S.A.
4 marzo 2015
Immagina: otto artisti ad Alghero
Fino all´8 marzo sarà possibile visitare presso gli spazi dell´"Oficina de l´Art", la mostra collettiva internazionale d´arte visuale fotografica che vedrà esporre otto artisti
ALGHERO - E' in corso ad Alghero la mostra collettiva internazionale d'arte visuale fotografica intitolata “Immagina”. L'esposizione è curata da Gerardo Giurin ed organizzata da "Art&Co Gallerie" (Milano, Torino, Parma, Roma, Caserta, Lecce) e dall'"Oficina de l'Art", per la seconda volta insieme al fine di proporsi come punto di riferimento per la divulgazione dell’arte contemporanea in ambito territoriale.
Ospitata negli spazi dell'"Oficina de l'Art", la mostra sarà visitabile fino all'8 marzo, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Esposte opere di artisti riconosciuti in ambito internazionale, come l'iraniano Arash Radpour ed il cinese Simon Chi Chung Wan, oltre a Massimiliano Mirabella, Alfonso Reccia, Roberta Filippelli, Massimiliano Caria, Antonio Patta e Aqua Aura.
Opere che cercano di eliminare il labile confine tra ciò che percepiamo come reale, ciò che accettiamo come realistico e ciò che consideriamo irreale. "Immagina" diviene così un invito ad andare al di la di ciò che è ed a lasciarsi trasportare nella ricerca di ciò che potrebbe essere, liberamente guidati dalla propria voglia di viaggiare ed esplorare.
Nella foto: inaugurazione mostra “Immagina”
|