A.B.
20 febbraio 2015
Disabilità: prorogato il termine per la presentazione delle domande
In merito alla Programmazione del 2014, da attuarsi quest´anno, l´assessore del Comune di Olbia Gaspare Piccinnu sottolinea come, ad oggi, la Regione non abbia ancora deliberato sull´eventuale prosecuzione dei piani personalizzati
OLBIA – Legge 162 ancora sotto i riflettori. Infatti, in relazione ai finanziamenti per quanto riguarda la legge su disabilità e piani personalizzati, l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Olbia Gaspare Piccinnu ha dichiarato che, ancora oggi (venerdì), rende noto che, la Regione Autonoma della Sardegna non ha ancora deliberato in merito ad eventuale ulteriore prosecuzione dei piani, ne per la presentazione delle nuove istanze.
Per questo motivo, viene prorogato, a data da stabilirsi, il termine entro cui andranno inoltrate le domande per l’anno in corso. Le ulteriori proroghe e/o scadenze stabilite dalla Regione verranno comunicate tempestivamente. Per ulteriori informazioni, potrà essere contatto il Centro per la Disabilità Globale, in Via Vela 28, telefonando ai numeri 0789/206036 o 0789/52162.
|