M.L.P.C.
10 febbraio 2015
Arriva la prima edizione del Rally di Cagliari - Costa del Sud
E’ in programma per il 20 di febbraio la prima edizione del Rally di Cagliari - Costa del Sud. Si parte dal porto del capoluogo per arrivare nei giorni successivi al cuore dell’Iglesiente. Tre giorni di gara e spettacolo su sterrato, nel sud ovest e sud est della Sardegna
CAGLIARI - Grande spettacolo per piloti e pubblico con il Rally Costa del Sud – Città di Cagliari, il prossimo 20 febbraio. Il rombo delle auto partirà dal Molo Sanità del Porto di Cagliari e arriverà nell’iglesiente, i prossimi 20-21-22 febbraio. Tre giorni di gara e spettacolo su sterrato, nel sud ovest e sud est della Sardegna. La Scuderia Porto Cervo Racing e la Mediterranean Team inaugurano la stagione sportiva con il primo appuntamento in calendario che promette di scaldare, insieme ai motori degli equipaggi che parteciperanno, anche i cuori di migliaia d’appassionati isolani.
Gli organizzatori attendono conferme da parte d’importanti equipaggi provenienti da diverse regioni d’Italia, che, insieme agli atleti sardi, si confronteranno su magnifici e eccezionali sentieri che spazieranno tra Cagliari e Pula per le fasi prettamente organizzative, arrivando fino a Santadi, Capoterra, Teulada, Domus de Maria, Burcei e Sinnai per gli aspetti più competitivi. Regolamento, programma e modalità di iscrizione si possono trovare sul sito del Porto Cervo Racing.
|