S.I.
5 febbraio 2015
We are the Night apre Carnevale nel Nord-Sardegna
Quest´anno ad aprire le danze del carnevale nel Nord-Sardegna sarà l´evento di We are the Night al Cross Country di Litigheddu a Sedini. Appuntamento sabato 7 marzo con diversi dj tra cui Marascia e Cisky
SEDINI - Quest'anno ad aprire le danze del carnevale nel Nord-Sardegna sarà l'evento di We are the Night al Cross Country di Litigheddu a Sedini. Per sabato 7 marzo l'organizzazione con base tra Alghero e Ozieri ha creato un appuntamento di musica elettronica che vede in consolle alcune tra i mostri sacri della scena del clubbing nazionale come Cisky e Marascia.
Dj e produttori storici, pilastri dell'Harder Times, la più grossa realtà di sempre in tale ambito. In consolle un altro nome noto per chi frequenta i club sardi e dell'isola di Ibiza: Kabaret Maker. Tre nomi molti forti che infiameranno il locale che si trova nella parte alta del paese dell'Angola zona nota per che esercita il free-climbing. Un vero e proprio paradiso.
A completare la line-up altri tre dj galluresi giovani ma già molto noti ovvero Lauretta, Dave D e Fabio Falloni. L'evento, a cui si deve accedere vestiti in maschera, è supportato anche dal Pik Nik Electronik Sardinia, Scroll Events e dal Versatile alghero.new.music.weekend. Inizio alle ore 22 ingresso in lista 8 euro, 10 alla porta.
Nella foto: Marascia
|