M.L.P.C.
4 febbraio 2015
Concorso fotografico Sant´Efisio, tu ci fai emozionare
Aperte le iscrizioni al concorso fotografico “Sant´Efisio, tu ci fai emozionare” che proseguiranno fino al 28 febbraio. Gli interessati potranno inviare due foto scattate in uno dei cinque comuni interessati dal percorso processionale del Santo e relative alle celebrazioni in onore di Sant´Efisio
CAGLIARI - Sono aperti i termini per partecipare al concorso fotografico “Sant'Efisio, tu ci fai emozionare”. Ideato dal Comune di Cagliari in collaborazione con le amministrazioni comunali di Capoterra, Sarroch, Villa San Pietro e Pula, coinvolte lungo il percorso processionale del Santo.
Gli interessati, fotoamatori e fotografi professionisti, avranno tempo fino al 28 febbraio 2015 per inviare alla casella di posta elettronica santefisio@comune.cagliari.it due fotografie scattate in uno dei cinque comuni interessati dal percorso processionale del Santo e relative alle celebrazioni in onore di Sant'Efisio, ai luoghi del pellegrinaggio, nelle chiese, nei luoghi di culto e nelle aree naturalistiche, archeologiche, d'interesse storico e culturale.
La partecipazione, completamente gratuita, comporta l'accettazione del regolamento ed è subordinata alla sottoscrizione del modulo di iscrizione che dovrà essere inviato via mail a santefisio@comune.cagliari.it unitamente alle foto. Per i minori di anni 18 è obbligatorio il consenso del genitore.
Nella foto di Luisa Piu Sant’Efisio
|