A.B.
30 gennaio 2015
Rugby: la Novaco gioca d´anticipo
Domani pomeriggio, alle ore 14, l´Amatori Alghero ospita il Rugby Bergamo 1950 sul manto erboso di Maria Pia, nel match valido per la quattordicesima giornata del girone A del campionato di serie B
ALGHERO – La Novaco Amatori Rugby Alghero va in cerca del riscatto nell’anticipo casalingo di sabato 31 gennaio, alle ore 14, a Maria Pia, valevole come quattordicesimo turno del girone A del campionato di serie B. L’avversario è l’Asd Rugby Bergamo 1950.
La formazione lombarda è giovane ed arriva in Riviera del Corallo da penultima della classe, con 10 punti. Proprio per questo motivo, sarà intenzionata a fare bene sul terreno di gioco algherese. Di contro, troverà la squadra padrona di casa che, nonostante qualche squalifica e qualche infortunio di troppo, sarà molto motivata a riscattare gli ultimi due risultati negativi contro Parabiago e Biella e che si trova al sesto posto, a quota 35 punti.
Come di consueto, Anversa impiegherà diversi giovani. Infatti, partirà con quattro giocatori provenienti dalle giovanili che affiancheranno i veterani ed altrettanti saranno in panchina. «Vista l’importanza della partita – spiega l’allenatore Anversa - sono sicuro che domani venderemo cara la pelle. La vittoria ci serve non solo per la classifica ma anche per riscattare le ultime due giornate che hanno interrotto una lunga striscia positiva».
|