Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaArtigianato › Stefano Mameli alla guida di Confartigianato
S.A. 29 gennaio 2015
Stefano Mameli alla guida di Confartigianato
Con la Presidente Folchetti, guiderà le oltre 7 mila imprese artigiane associate a Confartigianato
Stefano Mameli alla guida di Confartigianato

TRAMATZA - Stefano Mameli è il nuovo segretario regionale di Confartigianato Imprese Sardegna. Lo hanno deciso i componenti di Giunta dell’Associazione Artigiana, riunitisi a Tramatza. Mameli, 39enne di Villaspeciosa, prende il posto di Filippo Spanu, dimessosi 1 anno fa.

Laureato in Scienze Politiche, il neo Segretario Regionale è specializzato nell’attuazione di progetti di sviluppo locale e progettazione partecipata. Tra i vari incarichi ha collaborato con numerose Amministrazioni pubbliche regionali e locali, con imprese private, ha lavorato presso il Formez e il Comune di Guspini.

L’ultimo compito è stato quello di direttore dell’Ente di Formazione di Confartigianato. Il neo segretario, insieme alla Presidente Regionale, Maria Carmela Folchetti, eletta poco più di un mese fa in sostituzione di Luca Murgianu, avranno il compito di guidare le 7mila imprese artigiane associate a Confartigianato.

Nella foto: Stefano Mameli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)