A.B.
26 gennaio 2015
Judo: medaglia d´oro per i maestri Piredda
Gli insegnanti tecnici del Judo Club Alghero Gavino e Monica Piredda sono saliti sul gradino più alto del podio nella gara di Koshiki No Kata del Gran Prix Internazionale di Kata Città di Giaveno
ALGHERO – Domenica, il Palazzetto dello Sport di Giaveno ha ospitato il “Gran Prix Internazionale di Kata Città di Giaveno” (gara inserita nel “Gran Prix Italia”), organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Piemonte. A questa prima gara di Gran Prix di Kata del 2015 hanno partecipato 71 coppie nei diversi Kata, provenienti oltre che da tutte le regioni italiane, anche dalla Svizzera, mentre, a causa di problemi organizzativi, è mancata la prevista partecipazione della squadra del Giappone.
Nella gara di “Koshiki No Kata” (il Kata delle Forme antiche ), gli insegnanti tecnici del Judo Club Alghero Gavino e Monica Piredda, al loro primo appuntamento di gara del 2015, hanno brillantemente vinto, con un eccellente punteggio da parte della giuria, la Medaglia d’Oro. Alle loro spalle, la coppia umbra formata da Stefano Proietti ed Alessandro Varazi, mentre, al terzo posto, si sono piazzati i piemontesi Roberto Gabutti ed Ezio Centolanze.
Nella foto: Gavino e Monica Piredda
|