S.A.
25 gennaio 2015
Ricordi e foto al Liceo Manno: la mostra continua
Oltre 2mila visitatori: un successo la mostra fotografica del liceo algherese. L´esposizione sarà ancora visitabile il sabato per tutto il mese di Gennaio, dalle 18 alle 20, nella sala Sari in via Carlo Alberto
ALGHERO - Grande successo ad Alghero per la Mostra fotografica “Noi che …abbiamo studiato al “Manno”. La mostra sarà ancora visitabile il sabato per tutto il mese di Gennaio, dalle 18 alle 20, nella sala Sari in via Carlo Alberto.
Il grande successo di pubblico della mostra, organizzata dal Liceo Classico Linguistico “Manno”, in occasione della celebrazione per il 125° anniversario della denominazione del Ginnasio-Liceo cittadino, patrocinata dall’Amministrazione comunale e dalla Fondazione Meta, ed inserita tra gli eventi del Cap d’Any, ha spinto gli insegnanti referenti a mantenere ancora aperta l'esposizione sino a fine mese e poi sarà disponibile, in orario scolastico nei locali del liceo. Oltre 2mila i visitatori che hanno manifestato grande apprezzamento per l’iniziativa del “Manno”e che hanno lasciato affettuosi attestati di gradimento e condivisione sul registro delle firme.
Gli insegnanti del Liceo Manno ed il dirigente scolastico prof. Antonello Colledanchise, si dicono «orgogliosi e soddisfatti per aver realizzato l’obiettivo si riaffermare l’identità storica e culturale dello storico liceo, ripercorrendo attraverso le immagini la storia di una scuola che è parte viva della storia della città». E ancora «ringraziano coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento e alla sua riuscita, tutti i cittadini ed ex studenti che hanno collaborato al recupero del materiale fotografico ed invitano sin d’ora chiunque intenda collaborare all’arricchimento della mostra con nuove fotografie» (l'indirizzo è liceo2012@tiscali.it).
|