L´"intervista" esclusiva di #Aspirinews è alla “maestra spirituale” Lucia Dettori: «presunta innocente di fronte alle accuse mosse dalla Magistratura nei confronti della sua organizzazione, definita dai giornali “psico- setta”»
SASSARI - Aspirina ritorna con i suoi doppiaggi cult in sassarese nelle ultime notizie della cronaca sarda. L'"intervista" esclusiva di #Aspirinews è «alla “maestra spirituale” Lucia Dettori, presunta innocente di fronte alle accuse mosse dalla Magistratura nei confronti della sua organizzazione, definita dai giornali “psico- setta”».
«Da quanto si può apprendere sembra che questa organizzazione coinvolgesse gli adepti in pratiche e atteggiamenti volti alla ricerca di felicità e benessere, attraverso costosi seminari e corsi di pratica spirituale» commentano gli attori sassaresi che le accuse le rivolgono, tuttavia, allo Stato: «vende illusioni di ricchezza e felicità con strabilianti vincite da “turista per sempre” e che è co-gestore dei sistemi del gioco d'azzardo».
E concludono: «questa illusione di felicità, causa ogni giorno molte più vittime di quelle che a leggere i giornali si sarebbero fatte coinvolgere nei sogni della psico-setta. Il doppiaggio umoristico alla dott.ssa Dettori non vuole quindi esprimere giudizi sull'organizzazione delle onde delta, ma invitare ad una riflessione i potenziali “polli” che per una illusione di felicità o di ricchezza sono disposti a “farsi cucinare a microonde”».