Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTelevisione › Castelsardo e Carloforte alle falde del Kilimangiaro
A.B. 6 gennaio 2015
Castelsardo e Carloforte alle falde del Kilimangiaro
Le due località sarde parteciperanno a Il borgo dei borghi, rubrica-concorso tra quaranta luoghi scelti da Kilimangiaro, lla nota trasmissione televisiva di RaiTre
Castelsardo e Carloforte alle falde del Kilimangiaro

CASTELSARDO - Domenica 11 gennaio, Castelsardo e Carloforte saranno protagoniste di "Kilimangiaro", il programma televisivo di viaggi e turismo in onda su “RaiTre”, dalle ore 15 alle 19, che ha uno share medio superiore ad un milione di telespettatori. Un target particolarmente interessante, perchè formato da persone interessate ai viaggi, alla scoperta delle località per le proprie vacanze.

All'interno della trasmissione, ha ampio spazio la rubrica "Il borgo dei borghi", dove quaranta località appartenenti al club del “Borghi più belli d'Italia” (due per regione, selezionati dalla Rai e dal club), si confrontano a colpi di immagini aree spettacolari, tradizioni, ricette e testimonial, per diventare il “Borgo più bello d'Italia”. Per accedere alle finali bisognerà aggiudicarsi la sfida interna, dove Castelsardo se la vedrà appunto con Carloforte, due borghi marinari che hanno in comune anche l'origine genovese.

A decidere quale borgo prevarrà sarà il televoto. Si potrà infatti sostenere Castelsardo o Carloforte inviando fino ad un massimo di cinque sms (al costo di un euro ciascuno) al numero 4784784 ed inserendo nel testo il numero (“1” o “2”) che sarà assegnato all'inizio della trasmissione ai due borghi. Si potrà votare anche dal telefono fisso, chiamando, per un massimo di cinque volte, e sempre al costo di un euro a chiamata, al numero 894222 e digitando successivamente il numero identificativo del borgo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)