Una donna ungherese del 1969 dopo essersi spogliata si è immersa in acqua sul Lido di Alghero e qualche minuto dopo ha accusato un malore. I sanitari del 118 hanno lavoro a lungo nel disperato tentativo di salvarla. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Tragedia questa mattina (venerdì) ad Alghero, sulla spiaggia del Lido, proprio di fronte agli hotel sulla costa che guarda Capo Caccia. Una donna ungherese del 1969, dopo essersi spogliata, ha deciso di buttarsi in acqua nonostante la rigida temperatura. Il fatto è accaduto poco dopo le 11.
Dopo essere arrivata a circa dieci metri dalla riva però, avrebbe accusato un improvviso malore. Ad accorgesi di quanto accadeva un signore che passeggiava sulla spiaggia che ha immediatamente dato l'allarme prestando i primi soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno lavorato a lungo nel disperato tentativo di rianimare la donna [
NELLE IMMAGINI I SOCCORSI]. Presenti anche i carabinieri e la polizia. Secondo le prime indiscrezioni la donna prima di immergersi nell'acqua gelida è probabile che abbia bevuto: sul bagnasciuga, infatti, i militari avrebbero trovato una bottiglia di alcolici poco distante da lei.
articolo in aggiornamento