Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroSportPallamano › Pallamano: si chiude il 2014 dell´Hac Nuoro
A.B. 29 dicembre 2014
Pallamano: si chiude il 2014 dell´Hac Nuoro
I portacolori del sodalizio nuorese si sono ritrovati in palestra per dare forma all´albero di Natale umano più grande della città
Pallamano: si chiude il 2014 dell´Hac Nuoro

NUORO - Con un albero di Natale umano l'Handball Athletic Club Nuoro ha augurato buone feste ed un felice anno nuovo agli amanti della pallamano ed a tutti i suoi tifosi. Nella sera della vigilia di Natale, tutti gli atleti ed atlete di mister Roberto Deiana si sono riuniti nella palestra di Monte Gurtei per dare forma all'albero di Natale più grande della città e festeggiare tutti insieme la chiusura del 2014.

Un anno davvero positivo per la pallamano nuorese, ricco di emozioni e tanta soddisfazione. Le ultime due partite dell'anno, l'Hac Nuoro le ha disputate domenica, con i giovanissimi delle categorie “Under 12” ed “Under 14”, riuscendo a conquistare l'ennesima vittoria del campionato sardo. In entrambe le gare, i giovani atleti nuoresi hanno saputo dare il meglio di loro, dimostrando a tutti l'ottimo lavoro svolto durante l'anno dal loro coach Deiana, che con grande passione e professionalità porta avanti la pallamano nuorese. Con queste due partite, l'Hac Nuoro chiude l'anno sociale portando a casa le sue belle soddisfazioni ed i suoi grandi risultati.

Primi nella categoria Under 12 maschile e femminile, insieme all'Under 16 femminile ed Under 18 maschile anche loro premiati con la medaglia d'oro nel campionato regionale. Il 2014 ha visto anche le ragazze del club barbaricino prime in serie B, con conseguente promozione nella massima categoria. Il nuovo anno verrà aperto con la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie A femminile, che vedrà il 17 gennaio l'Hac Nuoro affrontare, tra le mura amiche della palestra Polivalente, le emiliane dell'Ariosto Ferrara. «Sono sicuro che il 2015 per noi si dimostrerà ancora più positivo - dichiara coach Roberto Deiana - il campionato di serie A riserverà tante sorprese e chissà anche qualche colpaccio. I giovani mi stanno dando tante soddisfazioni, una in particolare è Silvia Basolu, classe 1997, sentiremo ancora parlare di lei per molto tempo».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)